Siero viso lifting immediato Olio di argan - Omia Laboratoires


Trovare prodotti che rubino letteralmente il cuore è raro, e per me, ancora più raro è che sebbene mi ci trovi davvero bene, riacquisti lo stesso prodotto. Questo principalmente perché amo provare sempre nuovi prodotti.
Con questo siero mi smentisco alla grande. Ora che ve ne sto scrivendo ho terminato la terza boccetta ed ho già pronta la quarta. Va detto però che non me lo sto bevendo a colazione, ma lo sta utilizzando anche il mio moroso con cui miscela l'olio di argan per non applicarlo puro.

L'ho acquistato un po' per caso, stavo cercando proprio un siero per il mio compagno visto che fino a quel momento utilizzava l'olio di argan puro sul viso. Amando lui l'argan davvero tanto (e come dargli torto?), ho optato per questo siero viso, contenendo al suo interno proprio l'olio di argan. E mai scelta in questo frangente è stata più azzeccata!

Il prodotto si trova in un contenitore in vetro airless con una pratica pompetta che riesce a dosare con due stantuffate il quantitativo corretto per coprire viso, collo e decolletè.
La texture è davvero confortevole, una crema liscia e morbida, leggermente liquida di colore bianco.

Da solo o in combo con altri prodotti, ha una performance davvero interessante. Va notato che è utilizzabile anche nel contorno occhi, io l'ho sempre utilizzato prima della crema specifica e non ho mai riscontrato problemi di sorta, anzi, è molto delicato come prodotto.
Si assorbe velocemente e la pelle risulta fin nell'immediato estremamente morbida, setosa e liscia.
Ottimo anche come base trucco, dona quel giusto grado di idratazione che mi serve, e di nutrizione, ma senza ungere ed andare ad intaccare così le performance del make up che andrei ad applicare successivamente.

Per quanto riguarda l'effetto lifting non posso dire di sentirmi la pelle piallata, ma regala quel turgore che la fa apparire rimpolpata e distesa. Sopratutto nella zona del contorno occhi. La differenza rispetto al non usarlo la percepisco più che altro nella pelle che pur essendo ancora compatta per l'età che ho, lo è comunque un po' di meno rispetto a quando lo utilizzo costantemente.

In estate l'ho utilizzato con piacere da solo, aggiungendo al mattino solo un po' di crema solare. Con l'abbassarsi delle temperature ho ripreso invece ad utilizzarlo anche mescolato a un olio, sopratutto la sera.

Sinceramente dati i risultati che mi regala, ad oggi non ho ancora voglia di cambiare siero e penso che continuerò a comprarlo, anche solo per affiancarlo ad altri sieri per alternarli, o se non altro perché non sono l''unica a cui ha rubato il cuore.


Principi funzionali
ARGAN (argania spinosa kernel oil): antiossidante, idratante, elasticizzante, rassodante, levigante, antinfiammatorio, decongestionante.
BORRAGINE (borago officinalis seed oil): antinvecchiamento, antirughe, rigenerante.
BETAINA (betain): ammorbidente, antidisidratazione.
COENZIMA Q10 (ubiquinone): antiossidante, rigenera la vitamina E.
ACIDO IALURONICO (sodium hyaluronate): previene il danneggiamento delle cellule, antirughe e antinvecchiamento delle cellule, idratante, protettivo.

INCIAqua, Caprylic/capric triglyceride, Dycaprylyl ether, Glycerin, Argania spinosa kernel oil, Glyceryl stearate citrate, Borago officinalis seed oil, Betaine, Phenethyl alcohol, Ethylhexylglycerin, Ubiquinone, Sodium hyaluronate, Xanthan gum, Cetyl palmitate, Chondrus crispus powder, Tocopheryl acetate, Tocopherol, PCA, Tetrasodium glutamate diacetate, Parfum, Alpha isomethyl ionone, Limonene.

Formato: 30ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 7€ c.ca

Conoscete questo prodotto?
Ciao, S.

8 commenti:

  1. Ciao Sara, ho scoperto questo brand da poco, ora sto utilizzando un deo roll all'argan che mi piace abbastanza.
    Questo siero credi vada bene anche per chi ha la pelle molto secca come la mia? vorrei provarlo!!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Catia, direi che potresti provare, eventualmente come fa il mio ragazzo, mescolandolo ad una goccia di olio (esempio argan). In ogni caso ti consiglio se lo utilizzi di applicare dopo una buona crema idratante e nutriente. Da solo risulterebbe troppo leggero, è pur sempre un siero!

      Elimina
  2. Ha un ottimo prezzo e visto che ti piace così tanto, mi sa che lo prendo se mi capita di trovarlo in giro :) sono felice, inoltre, che non contenga aloe.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dama, esiste un'altra versione all'aloe ma non l'ho mai provata perché non amo i prodotti che la contengono per la sensazione che mi lascia sulla pelle. Dovessi provare questo siero sono curiosa di sapere il tuo parere in merito! Un abbraccio

      Elimina
  3. La mia pelle invece non ama particolarmente l'okio di Argan, ho notato che tende a lucidarsi! Questo però potrebbe essere un iero perfetto da uare la sera ora che si sono abbassate le temperature :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le pelli reagiscono davvero tutte in modo differente, pensa che io posso tranquillamente utilizzarlo puro sul mio viso e non mi dà alcun problema, anzi, si assorbe perfettamente e mi lascia la pelle molto morbida! :) Per il costo contenuto potresti davvero provarlo per la sera e vedere come ti ci trovi!

      Elimina
  4. La versione all'argan non la conosco. In passato ho amato quello all'aloe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda, come dicevo poco più su conosco la versione all'aloe ma non ho mai avuto particolarmente interesse a provarla perché non amo molto utilizzare l'aloe sul viso, generalmente mi lascia una sensazione un po' appiccicaticcia che non mi fa impazzire!

      Elimina

Lapino bio. Powered by Blogger.